logo campania1 .jpeg
chrome-capture-2023-6-26

facebook
instagram
youtube
tiktok

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI:366 120 8271

sito web realizzato e gestito da Campania1 con la preziosa collaborazione ed il supporto operativo dell'amico Registrar Natale Borriello della www.mns.it 


facebook
instagram
youtube
tiktok

facebook
instagram
youtube
tiktok

Le ultime dal Blog

Castellammare di Stabia, operazione arenile pulito

2024-06-19 16:39

Campania 1

Castellammare di Stabia, operazione arenile pulito

Castellammare di Stabia, operazione arenile pulito

whatsapp-image-2024-06-19-at-15.27.20.jpeg

Il mare recuperato, il caldo afoso e i primi bagnanti alla ricerca di qualche ora di relax sul litorale di Castellammare di Stabia. E' qui che parte l'operazione Arenile pulito, un maxi intervento su tutto il litorale stabiese che va da Marina di Stabia fino alla villa comunale.
L'operazione di pulizia massiva è iniziata oggi, ad opera di Velia Ambiente, società che si occupa della gestione dei servizi ambientali a Castellammare di Stabia, nell'ambito di una serie di interventi programmati di concerto con l'amministrazione comunale. 
L'intervento è partito da via De Gasperi, nella zona antistante lo specchio d'acqua preso d'assalto dai bagnanti nei primi giorni caldi dell'Estate. Nei prossimi giorni, l'azienda proseguirà fino a completare il litorale di via De Gasperi e la zona del lungomare di Corso Garibaldi, un totale di 4 chilometri di spiaggia. 
Le operazioni di pulizia massiva saranno effettuate dalla Velia Ambiente mediante l'utilizzo di un cestello capace di filtrare la sabbia per separarla dai rifiuti, con l'ausilio di altri mezzi meccanici dotati di pala.
www.campania1.it www.teletorre.it Carmine Garofalo

I Nostri Partner

logo campania1 .jpeg
magliacano.jpeg
1581-ivu4t5g1logo-mns-sito-01

Iscriviti alla newsletter!