logo campania1 .jpeg
chrome-capture-2023-6-26

facebook
instagram
youtube
tiktok

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI:366 120 8271

sito web realizzato e gestito da Campania1 con la preziosa collaborazione ed il supporto operativo dell'amico Registrar Natale Borriello della www.mns.it 


facebook
instagram
youtube
tiktok

facebook
instagram
youtube
tiktok

Le ultime dal Blog

Pulizia delle spiagge nella zona della Litoranea

2024-03-09 08:42

Campania 1

Politica,

Pulizia delle spiagge nella zona della Litoranea

Oggi iniziativa di associazioni di volontariato con il patrocinio del Comune“Unisciti a noi per pulire le spiagge di Torre del Greco sulla Litoranea”.

litoranea.jpeg

Oggi iniziativa di associazioni di volontariato con il patrocinio del Comune

Unisciti a noi per pulire le spiagge di Torre del Greco sulla Litoranea”. È l'invito rivolto a tutti i cittadini di Torre del Greco dall'associazione Sempre in pesca, che insieme a Fondalicampania Aps e con il patrocinio concesso dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Mennella, ha promosso per domani, sabato 9 marzo, un'iniziativa volta alla pulizia delle spiagge del lungomare torrese.

La manifestazione, seguita in prima linea dall'assessore alla transizione ecologica Laura Vitiello, avrà come momento iniziale il raduno di volontari e cittadini alle 9.30 presso il bar Scala di via Litoranea: qui l'esercito di volenterosi, ai quali saranno consegnati palette, guanti e sacconi messi a disposizione dall'ente, si muoverà per pulire un ampio tratto di sabbia del lungomare di Torre del Greco: “Amici e amanti del mare – prosegue l'invito diffuso attraverso i social da Sempre in pesca – è tempo di fare la differenza! Il mare è il cuore della nostra terra, ma purtroppo è sempre più soffocato dai rifiuti. Vogliamo preservare la bellezza naturale delle nostre spiagge e proteggere la vita marina. Ogni pezzo di plastica che rimuoviamo è un passo avanti verso un ambiente più pulito e sano per tutti”.

Di qui l'invito a chi volesse unirsi in questa iniziativa: “Non importa se sei solo o con la tua famiglia, se sei un appassionato del mare o semplicemente desideri dare una mano, ogni aiuto è prezioso! Unisciti a noi per un’esperienza gratificante e divertente, in cui potrai conoscere nuove persone, goderti la bellezza del mare e contribuire a una causa importante”.
Per ulteriori informazioni e per confermare la partecipazione, basta scrivere a fondalicampania@gmail.com o contattare i responsabili di Sempre in pesca sui canali social: “Insieme possiamo fare la differenza! Non vediamo l’ora di pulire le spiagge insieme a te” le ultime parole rivolte agli aspiranti volontari.

I Nostri Partner

logo campania1 .jpeg
magliacano.jpeg
1581-ivu4t5g1logo-mns-sito-01

Iscriviti alla newsletter!